A centrocampo Ascacibar, Esalante e Zanimacchia mentre alle spalle di Ciofani agiranno Zanimacchia, Meite e Afena-Gyan. QUI MODENA – Tesser dovrà fare a meno di Poli, Cittadini, Battistella e Gargiulo. Dovrebbe rispondere col modulo 4-3-2-1 con Gagno in porta e con Coppolaro, Pergreffi, Silvestri e Azzi pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Magnino, Gerli e Armellino. Unica punta Diaw, davanti ai trequartisti Bonfanti e Tremolada.
I Canarini, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano eliminato a sorpresa il Sassuolo, avendola meglio col risultato di 2-3. Nel torneo cadetto, dopo un avvio in sordina, sono risaliti in decima posizione, che occupano con 12 punti e grazie a un percorso di quattro partite vinte e cinque perse, quattordici reti realizzate e undici incassate; sabato scorso hanno inflitto un roboante 5-1 al Como. L’ultimo confronto ufficiale risale al 7 marzo 2016 quando il Modena si impose in trasferta per 1-0.
La squadra di Cremona punterà sulle possibilità di rete di Okereke e Dessers, i due giocatori maggiormente attesi. Potrebbero, comunque, essere protagonisti per una sera anche calciatori meno appariscenti, alla ricerca di statistiche. Qui Modena Il Modena allenato da Attilio Tesser tenterà il colpaccio su questo difficile campo. I Canarini, neopromossi in Serie B, sono reduci da una fase di buonissima ripresa dopo un inizio non dei migliori. Attualmente ricoprono il decimo posto in classifica con 12 punti ottenuti. La squadra ha disputato il proprio ultimo match in casa contro il Como, vincendo per 5-1. Nelle ultime tre partite sono arrivate ben tre successi contro avversari tosti come Ascoli e Reggina.
All’epoca gli emiliani militavano in Serie B, mentre i lombardi giocarono in Serie C1. Oggi le due squadre vivono storie piuttosto diverse: la Cremonese è tornata in Serie A dopo oltre un ventennio, mentre il Modena è in B dopo la vittoria della Serie C nello scorso anno. Il match sarà un importante test per ambo le compagini per testare il proprio stato di forma, con situazioni diametralmente opposte. Il passaggio del turno sarà una prerogativa importante per dare ulteriore pepe alle stagioni di entrambe le squadre.
La gara sarà diretta da Daniele Paterna di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Fabio Schirru di Nichelino e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR ci sarà Davide Ghersini di Genova, con assistente Giovanni Baccini di Conegliano. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] CREMONESE:. A disposizione:MODENA:. A disposizione:Reti: Presentazione del match QUI CREMONESE – Alvini, che dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Radu e Hendry e dello squalificato Chieirches, dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Carnesecchi mentre la difesa a quattro sarà formata al centro da Bianchetti e Lochoshvili e sulle fasce da Sernicola e Valeri.
Gara secca. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori. Chi passerà il turno dovrà vedersela con il Napoli agli ottavi di finale. Nei trentaduesimi di finale i grigiorossi avevano battuto per 3-2 la Ternana. In campionato, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dello Spezia, sono penultimi con 4 punti, frutto di quattro pareggi e sei sconfitte, nove gol fatti e ventuno subiti.
Trc sport Modena di mercoledì 19 ottobre 202219 ottobre 2022 In questa edizione– Calcio, Modena in campo domani in Coppa Italia. I canarini affrontano la Cremonese nel match in programma alle 15 allo stadio Zini. In palio gli ottavi di finale sul campo del Napoli: obiettivo affascinante ma la priorità resta il campionato.
Atalanta vs Cremonese: Risultato in Diretta Streaming Serie A Cremonese-Modena è il match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: favorita Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta
Massimiliano Alvini, Cremonese @Image Sport Qui Cremonese I grigiorossi allenati da Massimiliano Alvini sono reduci dal buon pareggio nella sfida salvezza contro lo Spezia. La Cremonese occupa al momento il penultimo posto della classifica di Serie A con soli 4 punti ottenuti. Due pareggi e due sconfitte per la squadra lombarda, la quale si trova in grossa difficoltà per la corsa alla salvezza di quest’anno. Nessuna vittoria nelle prime dieci partite è arrivata al ritorno nel massimo campionato. La squadra della Lombardia ha ottenuto la sua ultima vittoria proprio in Coppa Italia, esattamente contro l’attuale capolista della Serie B, la Ternana. Una vittoria sarebbe uno stimolo per cercare di riottenerla anche in Serie A, oltre a raggiungere l’importante traguardo degli ottavi di finale.
Cremonese - Modena: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cremonese – Modena di Giovedì 20 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022-2023 CREMONA – Giovedì 20 ottobre 2022, alla Stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la Cremonese di Massimiliano Alvini sfiderà il Monza di Attilio Tesser nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15.
Coppa Italia in Tv e streaming | Partite del 18-19-20 ottobre La partita Cremonese - Modena di Giovedì 20 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming